The Imaginary Wizard by Phillip Vaira

March 15, 2016

the imaginary wizard by phillip vairaTraduzione in italiano, per i lettori italiani, di alcune informazioni sul libro per bambini intitolato “The Imaginary Wizard” di Phillip Vaira.

Titolo in italiano: Il Mago Immaginario

Autore: Phillip Vaira

Sommario:

Dalle ceneri della tragedia, un ragazzo troverà il coraggio di sopravvivere. In un’epoca futura, in mezzo alle rovine della civiltà, Alex, un ragazzino di undici anni, trascorre le sue giornate pulendo camini per il suo villaggio, quando non sgattaiola via per giocare al mago immaginario più grande e coraggioso del mondo. Quando il villaggio viene distrutto dal feroce Lord Mallis, Alex si trova catapultato in un’avventura reale in cerca di vendetta. La sua innocenza infantile è a rischio. Fantasia e realtà si scontrano mentre lo straordinario ragazzo attraversa terre insidiose affrontando pericoli sia reali che immaginari. Con l’aiuto dei suoi amici, Alex dimostrerà che anche gli imperi più potenti non possono sfuggire alla giustizia.

Dai un’occhiata al mio nuovo libro Il Mago Immaginario, un divertente libro di fantasia per bambini.

Biografia

Phillip Vaira è un autore Italo-Americano, la cui passione per la narrativa lo ha condotto a dirigere film e a scrivere libri. The Sandwich Days ( I giorni del sandwich), un cortometraggio indipendente per famiglie, diretto e scritto come coautore, è stato premiato come “Miglior Cortometraggio Comico” all’Eugene International Film Festival del 2010. Il film, acquistato per la distribuzione cinematografica, viene usato per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla questione del bullismo scolastico. Lo scanzonato umorismo e la drammaticità delle opere precedenti sono riproposti nel nuovo libro per bambini dal titolo: Il Mago Immaginario. Phillip è attualmente al quarto anno come insegnante deputato alla certificazione dell’alfabetismo.

Segui Il Mago Immaginario su Facebook per ricevere sfondi, illustrazioni, notizie e molto altro!

https://www.facebook.com/imaginarywizard/

One Comment

Leave a Reply

Your e-mail address will not be published. Required fields are marked *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.